Un ingegnere italiano è stato rapito in Nigeria

il Giornale INTERNO

Lavora per la Borini Prono Construction, una società piemontese che sta costruendo una strada nello stato nigeriano del Kwara. Il rapimento è avvenuto lunedì La notizia risale a quattro giorni fa ma è uscita solo oggi: un ingegnere italiano è stato ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha confermato la Farnesina. Un italiano è stato rapito in Nigeria nella regione settentrionale del Kwara. (RaiNews24)

Rapito un cittadino italiano in Nigeria, un ingegnere nello specifico, di cui, per ragioni di sicurezza, non è stato reso noto il nome. (Fatti di Cronaca)

(AGI) Abuja - E' abruzzese e ha 70 anni l'ingegnere rapito lunedi' scorso nell'ovest della Nigeria. Le prime notizie circolate lo indicavano come siciliano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Premetto che il mio lavoro non è un lavoro vero, nel senso proprio del termine.                         Non so mai riconoscere a che punto sono del mio lavoro. (Rosebud Giornalismo online)

La polizia nigeriana ha annunciato il rapimento da parte di uomini armati di un ingegnere italiano a Ilorin nello Stato del Kwara. (L'Occidentale)

Si tratta di Modesto Di Girolamo ingegnere siciliano della Borini & Prono Costruzioni di Torino. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)