Parma, Leonardi non è più dg: «Problemi di salute e ambientali»

Tuttosport SPORT

PARMA - Pietro Leonardi ha rassegnato le dimissioni da direttore generale del Parma: «Motivi di salute e ambientali», ha dichiarato in un comunicato diffuso sul sito internet della società emiliana. Ecco le sue parole: «Ho deciso di dimettermi da direttore ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

C'era da aspettarselo, ma l'ufficialità è recente: Pietro Leonardi, attuale Direttore Generale della squadra emiliana, rassegna le sue dimissioni dalla guida del Parma, giustificandole con problemi di salute causati dalla non certo brillante situazione societaria ... (Fantagazzetta)

Desk2. Il Direttore Generale della squadra ha rassegnato le dimissioni oggi. (Italintermedia)

L'ex presidente Tommaso Ghirardi è stato raggiunto da un'informativo secondo cui sarebbe entrato nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta. Guai e ancora guai per il Parma Calcio. (laroma24.it)

"Le mie ... Pietro Leonardi non è più dg del Parma. (Rai Sport)

«Ho deciso di dimettermi da Direttore Generale del Parma Fc Spa. Le mie condizioni di salute, peggiorate negli ultimi tempi e l'attuale situazione ambientale che si è mio ... (Il Messaggero)

Ennesimo colpo di scena nella vicenda Parma. Dopo le parole di oggi del Presidente Manenti, c'è qualcuno che passa ai fatti: Pietro Leonardi. (Sport News.eu)