COVID: 'I Vaccini Sono VELENO', poi si Contagia e Muore a 54 anni. La Sorella: 'Non fate Come Lui'. I Dettagli

COVID: 'I Vaccini Sono VELENO', poi si Contagia e Muore a 54 anni. La Sorella: 'Non fate Come Lui'. I Dettagli
iLMeteo.it INTERNO

L'assurda storia arriva dal Texas, dove il giovane uomo è stato sepolto alla vista dei suoi tre figli e della moglie

": con queste parole, Alan Scott Lanoix invitava amici e parenti a non vaccinarsi, ma, così facendo, si è preso il COVID ed è morto a 54 anni.

La Sorella: 'Non fate Come Lui'.

'I Vaccini Sono VELENO', poi si Contagia e Muore a 54 anni.

I Dettagli. Alan Lanoix è morto di COVID e non si era vaccinato perché credeva che il vaccino fosse un veleno"I vaccini sono veleno, non vaccinatevi perché potreste morire!

(iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

Sono infatti 30 le nuove positiività nelle ultime 24 ore, di cui 15 sintomatici. Continua a salire il numero di nuovi casi di contagio da Covid-19 a Parma e provincia. (ParmaToday)

Si tratta di ragazzi di età compresa tra i 16 e i 25 anni, la maggior parte non vaccinati o con una sola dose e con sintomi molto lievi A riportare la notizia è La Nazione. (Sky Tg24 )

E anche chi si prenotato ha preferito, per motivi di ferie soprattutto, spostare l'appuntamento con il vaccino: circa 800 individui. Nelle mani dei giovani non sono in senso figurato. (PerugiaToday)

Covid, in un giorno 56 nuovi contagi: in una settimana su 64 casi, 58 rispondono alla variante Delta

TERAPIA INTENSIVA - I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 12 (-1 rispetto a ieri), 139 quelli negli altri reparti Covid (-2) CASI ATTIVI - I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 3.511 (+296 rispetto a ieri). (IlPiacenza)

Lo rende noto lo stesso Riccardi, precisando che l'età media delle persone il cui campionamento corrisponde alla variante Delta è di 35 anni Sono inoltre 1.684 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 13 contagi (0,77%). (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr