COVID: 'I Vaccini Sono VELENO', poi si Contagia e Muore a 54 anni. La Sorella: 'Non fate Come Lui'. I Dettagli

iLMeteo.it INTERNO

L'assurda storia arriva dal Texas, dove il giovane uomo è stato sepolto alla vista dei suoi tre figli e della moglie

": con queste parole, Alan Scott Lanoix invitava amici e parenti a non vaccinarsi, ma, così facendo, si è preso il COVID ed è morto a 54 anni.

La Sorella: 'Non fate Come Lui'.

'I Vaccini Sono VELENO', poi si Contagia e Muore a 54 anni.

I Dettagli. Alan Lanoix è morto di COVID e non si era vaccinato perché credeva che il vaccino fosse un veleno"I vaccini sono veleno, non vaccinatevi perché potreste morire!

(iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

TERAPIA INTENSIVA - I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 12 (-1 rispetto a ieri), 139 quelli negli altri reparti Covid (-2) Scendono a 3 i ricoverati in terapia intensiva (-1). (IlPiacenza)

Lo dimostrano i dati in Umbria dei nuovi positivi e dei vaccini prenotati e somministrati. La Regione ha previsto una nuova campagna di sensibilizzazione e soprattutto ha ottenuto il via liberà per altre 15mila dosi di vaccino per questa categoria (PerugiaToday)

Sono inoltre 1.684 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 13 contagi (0,77%). Lo rende noto lo stesso Riccardi, precisando che l'età media delle persone il cui campionamento corrisponde alla variante Delta è di 35 anni (Il Messaggero Veneto)

Sono infatti 30 le nuove positiività nelle ultime 24 ore, di cui 15 sintomatici. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 9.796 tamponi molecolari, per un totale di 5.154.168.A questi si aggiungono anche 10.550 tamponi rapidi. (ParmaToday)

A riportare la notizia è La Nazione. Si tratta di ragazzi di età compresa tra i 16 e i 25 anni, la maggior parte non vaccinati o con una sola dose e con sintomi molto lievi (Sky Tg24 )