Donazione sangue, gli studenti universitari di Sassari a lezione di generosità

SARdies.it ECONOMIA

Sassari. “Donarsi salva la vita” è il titolo di un convegno organizzato dall’Avis comunale in stretta collaborazione con il centro trasfusionale dell’Aou di Sassari e l’Admo (Associazione donatori di midollo osseo). Studentesse e studenti dei corsi di laurea in scienze infermieristiche e professioni sanitarie hanno partecipato numerosi all’iniziativa che si è svolta ieri sera nell’aula magna del complesso biomedico della facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università di Sassari. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

La loro protesta è anche un segno di grande disperazione per la scarsità di risposte a fronte di un vero e proprio cataclisma che sta coinvolgendo gran parte della produzione della nostra pesca e della nostra acquacoltura. (Pesceinrete)

Iran: l’ex presidente Rouhani non potrà candidarsi L’Iran ha escluso l’ex presidente Hassan Rouhani dalla candidatura all’assemblea d’élite alle elezioni di marzo. Con la squalifica di Rouhani, Teheran ha chiarito che gli estremisti intendono tenere lontani i moderati dall’assemblea. (Periodico Daily)

Il neo Presidente Giovanni Esposito classe ’68, è Professore Ordinario in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare e Direttore dell’UOC di Cardiologia, Emodinamica, UTIC dell’Azienda ospedaliera federiciana (Impresa Italiana)

Ai nostri microfoni Francesco Sanna, governatore Panathlon Sardegna 13 e le prime parole del nuovo presidente Sergio Zanotti. Dopo quattro mandati egregiamente svolti da Marcello Sassu, il nuovo presidente è stato individuato dall’assemblea nella figura di Sergio Zanotti. (SARdies.it)

Una delegazione di pescatori del Dleta del Po ha manifestato davanti a Palazzo Grandi Stazioni, sede della Regione del Veneto, per richiedere misure straordinarie per affrontare l'emergenza causata dall'invasione del granchio blu. (Rovigo IN Diretta)

Un corteo con circa 200 operatori del comparto ittico di Porto Tolle (Rovigo) si è recato stamani, 23 gennaio, davanti alla sede della Regione Veneto, a Venezia per chiedere ristori urgenti per l'emergenza causata dall'invasione del granchio blu. (ilgazzettino.it)