Leeds United-Cagliari: cambia l'orario del match. Il motivo

Tutto Cagliari - News ESTERI

Leeds United-Cagliari: cambia l'orario del match.

Come si legge dal comunicato il motivo è dovuto alla finale di Women's Euro 2022.

Il motivo. vedi letture. In attesa della Coppa Italia, il Cagliari affronterà il Leeds in amichevole domenica 31 luglio.

Inizialmente il match era in programma alle ore 18:00, ma il club inglese, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato che il fischio d'inizio slitterà di 45 minuti. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

https://video.repubblica.it/mondo-solidale/save-the-children-in-europa-un-quarto-delle-vittime-di-tratta-e-minorenne-la-testimonianza-di-due-ragazze/421662/422599 Copia (Repubblica TV)

Ma dall’altro bisogna riconoscere che la filosofia d’azione di Maldini e Massara ha sempre avuto una direzione: non spendere cifre folli Era a questo che servivano i tre rinforzi ideali, individuati e bloccati da Maldini e Massara già mesi fa: Botman, Renato Sanches e Origi. (Minuti Di Recupero)

annucci: "Ieri non si è vista la differenza di categoria". Così Davide Vannucci ha parlato della gara di ieri tra Strasburgo e Cagliari nel suo servizio per il TGR Rai: "Ieri la differenza di categoria non si è vista, si è rafforzata la convinzione di un gruppo nei propri mezzi a meno di 20 giorni dall'inizio della Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Tra i possibili partenti in casa Inter c’è Andrea Pinamonti. L’attaccante non rientra nei piani di mister Inzaghi e la dirigenza nerazzurra ha deciso di metterlo sul mercato, così da rimpinguare le casse nerazzurre. (Spazio Inter)

“Ci sono numerosi partecipanti – dice Giacomo Puma di Puma Events – e, quindi, tante persone che vogliono mettere in mostra il proprio talento. Sabato sera è il giorno dei “Figli unici”. (Quotidiano di Ragusa)

I casi accertati nel 2020 - che hanno dato seguito a procedimenti giudiziari - riguardavano 109.216 vittime nel mondo. In Italia, i casi emersi e assistiti nel 2021 dal sistema anti-tratta sono stati 1.911, per il 75,6% di sessso femminile, mentre i minori rappresentavano il 3,3% del totale. (Famiglia Cristiana)