Bonus Mobili ed Ecobonus: straordinario, si possono utilizzare anche per l’acquisto di questi oggetti

Bonus Mobili ed Ecobonus: straordinario, si possono utilizzare anche per l’acquisto di questi oggetti
InformazioneOggi.it ECONOMIA

Se, al termine dei lavori di ristrutturazione edilizia, si vuole anche arredare casa, il Bonus Mobili risulta decisamente vantaggioso per risparmiare

Il Bonus Mobili, inoltre, permette la detrazione Irpef per comprare elettrodomestici di classe energetica superiore e mobili per arredare l’edificio interessato dalla ristrutturazione.

Bonus Mobili ed Ecobonus: per cosa possono essere utilizzati?

Il Governo ha disposto la proroga sia dell’Ecobonus (con la detrazione fiscale al 50%), sia del Bonus Mobili; grazie a quest’ultimo Bonus, si possono effettuare interventi di ristrutturazione edilizia. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri media

C’è di buono che il Bonus Giardini 2022 rimarrà in vigore per almeno altri due anni, dopo avere ricevuto una conferma ufficiale in tal senso grazie all’ultima Manovra Finanziaria. GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:. (INRAN)

Da ultimo, si può richiedere tale bonus per le grandi potature e per la realizzazione di coperture e giardini pensili, in cima ai palazzi delle grandi città SkyTG24 riporta i dettagli, mostrando che tale agevolazione, prorogata fino al 2024, consiste in una detrazione del 36%, su una spesa massima di 5 mila euro. (iLMeteo.it)

Bonus barriere architettoniche 2022: di cosa si tratta e quali lavori comprende

IPA/Fotogramma. Il bonus può essere richiesto per le spese sostenute, documentate ed effettivamente rimaste a carico dei contribuenti che possiedono o detengono, sulla base di un titolo idoneo, l'immobile sul quale sono effettuati gli interventi di sistemazione a verde. (Sky Tg24 )

Bonus barriere architettoniche 2022: i lavori compresi. I lavori che rientrano nel bonus barriere architettoniche devono essere effettuati su edifici già esistenti, con spese rientranti nei limiti di spesa previsti, i quali vanno moltiplicati per le unità immobiliari che compongono il condominio (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr