David McCallum: causa morte, moglie, figli e biografia dell'attore di "NCIS"

E’ morto l’attore David McCallum, che divenne un rubacuori adolescente nella serie di successo The Man From UNCLE negli anni ’60 e che fu l’eccentrico medico legale della popolare NCIS 40 anni dopo. David McCallum: causa morte David McCallum si è spento il 25 settembre 2023 all’età di 90 anni per cause naturali, circondato dalla famiglia al Presbyterian Hospital di New York. Moglie, figli Nel 1957 McCallum apparve nel film Robbery Under Arms, un’avventura ambientata all’inizio dell’Australia, con un’attrice emergente, Jill Ireland (Tag24)

Se ne è parlato anche su altri media

People.com riporta il comunicato diffuso dal figlio Peter: "Era il padre più gentile, più forte, più paziente e più amorevole". L'attore che vestiva i panni del dottor Donald Mallard nella serie tv di genere poliziesco NCIS - Unità anticrimine si è spento per cause naturali. (Fanpage.it)

L’attore scozzese David McCallum è morto a 90 anni per cause naturali al Presbyterian Hospital di New York. McCallum ha recitato con Joanna Lumley in “Zeffiro e Acciaio” dal 1979 al 1982. (Open)

David ha vissuto una vita grandiosa, piena e lunga. L’ho ammirato quando l’ho incontrato per la prima volta e tutti noi dello show eravamo onorati nel recitare accanto a lui. Mark Harmon, a lungo star di NCIS, ha dichiarato in un comunicato: (BadTaste.it Cinema)

L'annncio della scomparsa è stato dato dalla famiglia che era al suo capezzale al momento del decesso. (Tiscali)

«Era il padre più gentile, più forte, più paziente e più amorevole. L'attore della serie tv NCIS – Unità anticrimine, David McCallum, è morto. (ilmessaggero.it)

E’ morto l’attore David McCallum, che divenne un rubacuori adolescente nella serie di successo The Man From UNCLE negli anni ’60 e che fu l’eccentrico medico legale, dottor Mallardi, della popolare NCIS 40 anni dopo. (Tag24)