Lautaro protagonista con l'Argentina: "La vittoria in Copa America ci ha dato forza"

Lautaro protagonista con l'Argentina: La vittoria in Copa America ci ha dato forza
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi la mia famiglia era presente allo stadio e questo mi ha emozionato.

Lautaro protagonista con l'Argentina: "La vittoria in Copa America ci ha dato forza". vedi letture. Lautaro Martinez è stato tra i protagonisti nella vittoria dell'Argentina sull'Uruguay.

L'attaccante dell'Inter ha segnato una delle tre reti con cui la squadra di Scaloni ha battuto quella di Tabarez: "La Copa America ci ha dato forza per proseguire nel nostro cammino: quello della pazienza, del gioco, del voler essere protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lautaro, che aveva saltato il match contro il Paraguay per un piccolo problema muscolare, si è lasciato andare in un pianto di gioia. Emozioni scaricate dall'attaccante dell'Inter dopo la sostituzione arrivata al 65° minuto, quando al suo posto è entrato Correa in una staffetta tutta nerazzurra. (Sky Sport)

Apre le marcature Lionel Messi al 38', raddoppia Rodrigo De Paul sei giri d'orologio più tardi proprio su invito dell'attaccante interista, che nel secondo tempo chiude i giochi sfruttando il passaggio di Lo Celso. (Fcinternews.it)

La mia famiglia è sempre con me e le sarò grato per tutta la vita", ha spiegato il giocatore al termine della gara Nella gara vinta contro l'Uruguay, il Toro è partito titolare trovando il gol al 62', quattro minuti dopo è stato sostituito. (fcinter1908)

Lautaro Martinez, infortunio alle spalle: gol e assist

Mario Beretta, ex allenatore di Serie A e oggi consigliere FIGC, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24 della grande crescita di Lautaro Martinez, nonché sul fare affidamento o meno sui nazionali sudamericani. (Inter-News)

Lo Celso ringrazia e serve Lautaro per il 3-0. vedi letture. L'Uruguay ha provato in tutti i modi a fermare Lionel Messi, ma il fuoriclasse argentino ha trascinato la sua Nazionale a una facile vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Al 62' ha poi trovato gloria personale realizzando la rete che ha chiuso i conti. L'attaccante nerazzurro, dopo il gol di Messi che ha sbloccato il risultato al 38', ha fornito a Rodrigo De Paul l'assist per il raddoppio al 44'. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr