Aggressione choc per l'ex gieffina: il gesto d'amore del fidanzato

L’ex gieffina Guendalina Tavassi sta vivendo un periodo difficile della sua vita, ma fortunatamente è circondata da tutto l’amore delle persone che le vogliono bene e che non hanno alcuna intenzione di volerla lasciare da sola

L’ex gieffina è stata vittima di una terribile aggressione.

Questo periodo è senza dubbio un momento difficile per l’ex gieffina.

Il tutto è stato ovviamente denunciato alle autorità competenti, ma questo ha segnato per Guendalina Tavassi soltanto l’inizio. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Federico Perna dopo l’aggressione di Guendalina Tavassi: “Anche così rimani la più bella” Al fianco di Guendalina Tavassi c’è Federico Perna, il fidanzato con il quale l’ex gieffina è uscita allo scoperto negli scorsi mesi. (Gossip Fanpage)

Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo, chi è stato, perché purtroppo non posso dirlo. Non posso raccontare purtroppo quello che è successo, perché è tutto in mano agli avvocati. (Blog Tivvù)

Il mistero della foto. Guendalina Tavassi preoccupa i fan. Guendalina Tavassi con il viso tumefatto! (DonnaPress)

Guendalina Tavassi è ricomparsa sui social dopo l’aggressione con un occhio nero. Si è fatta vedere con poco trucco, senza filtri, con un occhio nero (BlogLive.it)

Guendalina manda poi un messaggio forte e chiaro: «Non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita» L'IMPREVISTO Guendalina Tavassi, incidente hot al Festival di Venezia: si. (Il Messaggero)

Guendalina Tavassi, come sta dopo l’aggressione? Il fidanzato Federico Perna al suo fianco. (Blog Tivvù)