Jennifer Lawrence come Ingrid Bergman, a dirlo è la figlia Isabella Rossellini

Finalmente è stata trovata una degna erede di quella stella che fu Ingrid Bergman. A dirlo è la figlia dell'indimenticata attrice che investe così la giovane interprete di Joy di un titolo forse inaspettato. Oltre ad avere un enorme talento, "Jennifer ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Panorama · Cinema; Joy, Jennifer ... David O. (Panorama)

Nel film la seguiamo sin da bambina (Joy da piccola è interpretata da Isabella Crovetti - Cramp ... Russell torna a dirigere la coppia d'oro Jennifer Lawrence-Bradley Cooper in "Joy". (Mondo TiVu)

In fondo, lo ha sempre saputo: per diventare principessa non ha bisogno di un cavaliere senza macchia ... Cenerentola ha le idee chiare: «Non mi serve un principe». (Gazzetta di Parma)

Nelle sale cinematografiche italiane è uscito, ieri 28 gennaio, l'ultimo film di David O. Russell “Joy“, grazie al quale la talentuosa Jennifer Lawrence, che veste i panni della protagonista, è in corsa per gli Oscar 2016. (DireDonna)

Joy, il nuovo film del regista americano David O. Russell uscito il 28 gennaio 2016 nei cinema italiani, racconta la storia vera (un po' romanzata) della casalinga che inventò il “Miracle Mop” diventando una imprenditrice di successo. (Cube Magazine)

Liberamente ispirato alla vita di Joy Mangano, inventrice del famoso “mocio” e star delle televendite americana, il nuovo film di David Russel (American ... Non c'è successo senza fallimento. (Brescia Oggi)