Grecia, prendere decisioni per sostenibilità debito

Milano Finanza ECONOMIA

I ministri delle Finanze dell'area euro devono prendere "le decisioni necessarie per assicurare la sostenibilità del debito della Grecia", incluso "un set di misure volte a ridurre" l'enorme peso del debito. Lo ha dichiarato il commissario Ue per gli Affari ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto si apprende le resistenze tedesche hanno fatto saltare l'accordo: tutto rinviato a lunedì. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo ... (Quotidiano.net)

Dopo una notte passata a cercare l'accordo, l'Eurogruppo si è arreso e ha deciso di rimandare ogni ulteriore decisione al prossimo ... (ManagerOnline)

I ministeri finanziari europei, dopo 12 ... (Borsa Italiana)

L'Europa non darà nessun aiuto alla Grecia. Nuovo incontro il 26 novembre. (LiberoQuotidiano.it)

"I nostri partner e il ... (TMNews) - Il premier greco Antonis Samaras ha ammonito oggi partner e creditori sul rischio di una destabilizzazione dell'eurozona, a fronte del mancato accordo sulle misure per sbloccare gli aiuti finanziari alla Grecia. (TMNews)

Stavolta i creditori di Atene hanno esaurito gli alibi: il mancato accordo sul via libera agli aiuti dipende esclusivamente dai dissidi fra i membri dell'Eurozona e dalle divergenze fra Eurogruppo e Fmi - Necessario intervenire sul debito, ma la Germania si ... (FIRSTonline)