Anche Massimo Lopez a Trani per le Frecce Tricolori

Virgilio INTERNO

In questo clima di allegria e di festa è comparso anche un volto noto, molto caro ai tranesi e che a Trani è particolarmente legato: l'attore Massimo Lopez , con tanto di cappellino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Questa volta le sue immagini documentano uno spettacolo storico (comprese le pregevoli dimostrazioni che lo hanno preceduto) e lo fanno con notevole precisione, anche in considerazione del fatto che l’autore non si trovava in una postazione privilegiata, ma ha semplicemente «approfittato» di un luogo da lui ritenuto propizio del lungomare di Trani (Radio Bombo)

A "raccontare la città di Trani" e ľarrivo delle Frecce Tricolori, ci ha pensato anche la pagina instagram "Trani Sadness", con un video, in versione manga, della città e dell'evento che ieri ha gremito le coste tranesi. (TraniViva)

Lentamente si sta ripristinando il normale deflusso del traffico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per l'occasione, come si legge su Desk Aeronautico, sarà istituita una zona temporaneamente regolamentata giornalmente dalle ore 14 alle 17 locali entro 5 miglia nautiche dal lungomare fino a 8mila piedi. (ChietiToday)

Così Trenitalia replica all'articolo pubblicato ieri da Traniviva che denunciava l'odissea di coloro che erano giunti a Trani con il treno per lo spettacolo delle Frecce Tricolori. Il personale di Customer care di Trenitalia e la Polfer hanno gestito i flussi». (TraniViva)

Unanimi i commenti di compiacimento per la performance della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica militare, a conferma del fatto che Trani ha ospitato una manifestazione di cui l’Italia è pienamente orgogliosa. (Radio Bombo)