Fantacalcio 2022-2023, i jolly da acquistare all'asta

OA Sport SPORT

Dietro di lui, sia per numeri che per gerarchia, si posiziona il neo arrivato Mkhitaryan, che alla Roma ha siglato 5 reti.

Tra i centrali merita di essere menzionato Skriniar, che ha collezionato 3 gol nell’ultimo campionato.

Al Torino c’è un altro giocatore che con una spesa non elevata può portare bonus: Lukic (5 reti l’ultimo campionato)

Alla Roma, se sta bene, un buon portatore di bonus può essere Spinazzola (OA Sport)

Su altri media

STRATEGIE DURANTE L'ASTA E LA SCELTA DEL PORTIERE. Il modificatore di difesa potrebbe premiare anche chi ha scelto di attuare una politica più “difensivae” in chiave d’asta, evitando spese folli in attacco e concentrandosi sul pacchetto arretrato. (Fantacalcio News)

Specie con l'attaccante della Fiorentina come terzo slot. Dovesse confermarsi, da terzo slot sarebbe un lusso. (Fantacalcio ®)

Nonostante le molteplici novità stagionali, siamo qui per consigliarvi ulteriormente in vista del primo grande atto della prossima annata. Abbiamo deciso di stilare infatti cinque nomi per 4 categorie di calciatori all'asta, dandovi qualche spunto, ma mettendovi anche in guardia. (Fantacalcio ®)

Ecco 5 possibili affari low cost: calciatori importanti che potrebbero andare via a prezzo di saldo ed avere un rendimento alto. Abbiamo deciso di stilare infatti cinque nomi per 4 categorie di calciatori all'asta, dandovi qualche spunto, ma mettendovi anche in guardia. (Fantacalcio ®)