WhatsApp si aggiorna in beta: passi avanti verso la migrazione delle chat tra Android e iOS (foto)

Per provare la versione beta di WhatsApp su Android basterà iscriversi al programma beta da questa pagina

Nella versione beta 2.21.9.7 è stata scovata una schermata che preannuncia proprio l’arrivo di questa funzionalità, che ricordiamo non essere comunque disponibile.

Un bug nel contact tracing di Google ne espone i dati alle app preinstallate. È infatti noto da tempo che l’azienda di Zuckerberg stia lavorando attivamente a questa funzione, che permetterà di trasferire le chat da uno smartphone Android ad un iPhone (e viceversa) senza ricorrere a programmi esterni che spesso non funzionano a dovere. (Androidworld)

Su altri giornali

A questo punto puoi attivare "Autolock Time" e selezionare quanto tempo far durare il blocco. WhatsApp da questo punto di vista ti aiuta molto per gli attacchi interni, da parte di hacker, e in fatti tutti i contenuti sono crittografati. (esquire.com)

WhatsApp, non solo la nuova funzione: arrivano anche gli stickers per la campagna vaccinale. Ma WhatsApp non è pronta a lanciare solamente la nuova funzione che permette il backup da iOS ad Android, e viceversa. (Vesuvius.it)

Grazie ai contenuti già guardati, Netflix ti propone un film o una serie tv coerenti coi tuoi gusti. Dopo mesi di test su Netflix è arrivata la nuova funzione “Riproduci qualcosa”, dedicata a chi non sa cosa guardare o non sa scegliere, ecco come si usa. (HelpMeTech)

Chi non fosse riuscito a iscriversi al programma beta ma volesse ugualmente provare la nuova versione dell’applicazione può farlo installando manualmente il relativo file APK, che può essere scaricato da APK Mirror (trovate la pagina dedicata seguendo questo link) (TuttoAndroid.net)

È quanto dichiara il segretario provinciale di Casartigiani Taranto Stefano Castronuovo commentando la notizia della consegna, da parte della Provincia di Taranto, delle integrazioni richieste dalla Regione Puglia per il progetto della Taranto-Avetrana. (Tarantini Time)

Seppur con un limite massimo di 25 partecipanti, e con gli ovvi limiti derivanti dalla dimensione e risoluzione dello schermo, Immersive View permette all’host della videochiamata di disporre a piacimento tutti i partecipanti in una sola schermata, con sfondo virtuale. (HelpMeTech)