Napoli, stop circolazione auto per allarme smog e niente pioggia: inizio febbraio a piedi

Non tocca solo alle grandi città del nord mettere un freno alla circolazione per ripristinare i livelli di inquinamento nel'aria sotto una soglia di controllo: lo smog vessa anche Napoli complice la latitanza della pioggia, e allora il Comune s vede ... (Dottor News)

La notizia riportata su altri giornali

È di carattere urgente e temporaneo l’ordinanza che posticipa al 29 febbraio il divieto di utilizzo di camini e stufe a basso rendimento energetico, firmata questa mattina dal sindaco di Vicenza,... (Vicenzareport)

Il provvedimento, approvato dal sindaco Luigi De Magistris, si aggiunge a quello preso il 5 maggio scorso, con il quale si imponeva il fermo della circolazione fino al 31 marzo 2016, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle ... (CiociariaReport24)

Lo smog non va via a Napoli, complice l'assenza di pioggia, e il Comune vara una nuova ordinanza che blocca la circolazione dall'1 al 6 febbraio 2016. (Automoto.it)

Il provvedimento (qui l'ordinanza) prevede il blocco della circolazione dalle ore 9.30 alle 12.30, e dalle 14.30 alle 19.30 per tutti i veicoli ad eccezione del trasporto disabili (muniti di apposito tesserino, fatta eccezione per i mezzi di Napoli ... (Solo News)

L'ordinanza, elaborata questa mattina, entrerà in vigore a partire dal 1° Febbraio fino al 6 Febbraio e riguarderà, come già stabilito nella delibera del 5 Maggio 2015, i seguenti giorni e i seguenti orari: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ... (Stadio24.com)

Un'intera settimana di nuove limitazioni al traffico è stata disposta dalla giunta comunale di Napoli per un allarme smog ritornato a causa dell'alta pressione. (Meteo Web)