Roma, la Storia, la notte..

La storia di Roma antica è affascinante, e in questo periodo è più facile scoprirla piacevolmente. Fino al 2 novembre, infatti, grazie all'iniziativa Foro di Augusto. 2000 anni dopo, è possibile passeggiare tra i fori, illuminati ad hoc e spiegati con la consueta ... (Rai Storia)

Ne parlano anche altri media

Schermata 2014-09-17 alle 12.03.14 Si accenderanno il 21 aprile 2015, in occasione del prossimo Natale di Roma, le luci progettate da Vittorio Storaro per i tre principali Fori Imperiali, quelli di Augusto, Nerva e Traiano. (RomaReport.it)

culture help, Vittorio Storaro, luci ... ''Luci da Oscar'', cosi è stato ribattezzato il progetto di illuminazione permanente dei Fori Imperiali diretto dal fotografo Vittorio Storaro e fortemente voluto dal sindaco Ignazio Marino. (Libreriamo)

Roma, 17 set. - (Adnkronos) - "Valuto sempre la qualità delle scelte amministrative, ed alcune di quelle recentemente assunte dal sindaco di Roma mi hanno convinto. (LiberoQuotidiano.it)

ROMA - Un fascio luce che sale dalla terra verso il tempio di Marte Ultore, un altro che scende dall'alto al foro di Augusto. Faretti monodirezionali dall'impatto selettivo al foro di Nerva, per esaltare i marmi, le colonne del tempio di Minerva. (Corriere della Sera)

Da “L'ultimo imperatore” al primo imperatore di Roma, verrebbe da dire. (Il Messaggero)

“Un'area archeologica patrimonio dell'umanità che nessuno al mondo, possedendola, terrebbe al buio ... (Il Sostenibile)