Covid 19, vertice dei governatori delle Regioni su nuovo Dpcm

Covid 19, vertice dei governatori delle Regioni su nuovo Dpcm
Rai News INTERNO

In fascia arancione Abruzzo, Liguria, PA Bolzano, PA Trento, Toscana, Umbria, Campania, Emilia Romagna e Molise.

"Sono ormai poche le regioni a rischio basso, l'incidenza a livello nazionale è in lieve aumento e l'Rt medio sfiora 1

Covid 19, vertice dei governatori delle Regioni su nuovo Dpcm. Condividi. L'aumento dell'indice di contagio e il prossimo Dpcm (l'attuale scade il 5 marzo) sarà al centro del vertice dei presidenti delle Regioni che si terrà oggi pomeriggio, attorno alle 15. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovo DPCM, vertice tra i presidenti delle Regioni: “Superare logica delle fasce a colori, sì a misure omogenee in tutta Italia” Di. L’aumento dell’indice di contagio e il prossimo dpcm (l’attuale scade il 5 marzo) sarà al centro del vertice dei presidenti delle Regioni che si terrà nel pomeriggio. (Orizzonte Scuola)

È evidente che se la campagna vaccinale accelera, l'Rt perde progressivamente di rilevanza Loading. Coronavirus: il bollettino del 21 febbraio - I dati di oggi. La campagna vaccinale. 1. (Il Sole 24 ORE)

Paura per le varianti Covid: oggi vertice dei governatori sul nuovo dpcm

Spostamenti tra Regioni, si va verso la proroga delle limitazioni fino al 31 marzo. Ma nelle ultime riunioni a Palazzo Chigi è stata valutata la linea che porterebbe allo stop fino al 31 marzo e che riguarderebbe tutte le Regioni, a prescindere dall'appartenenza a zona rossa, arancione o gialla (VeneziaToday)

'aumento dell'indice di contagio e il prossimo dpcm (l'attuale scade il 5 marzo) saranno al centro del vertice dei presidenti delle Regioni che si terrà oggi pomeriggio, attorno alle 15. I governatori sono concordi nel chiedere misure omogenee e di superare la logica delle fasce a colori. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr