Jim Carrey contro le vaccinazioni obbligatorie: "È fascismo"

Rai News SALUTE

Los Angeles 03 luglio 2015 La legge sulle vaccinazioni obbligatorie è "fascismo". L'attore Jim Carrey lancia un duro attacco al governatore della California Jerry Brown, definendolo via Twitter un "corporative fascist" che "deve essere fermato" perché ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Sanihelp.it - Il dibattito intorno alla necessità e alla bontà del vaccino, alimentato ad arte da disinformazione e leggende metropolitane, tra cui quella che vorrebbe la profilassi responsabile di casi di autismo nei più giovani, non risulta accesso ... (Sanihelp.it)

(AGI) - Washington, 3 lug. - Triste ma efficace risposta alle campagne che dilagano negli usa contro i vaccini, da ultimo ieri l'attore Jim Carrey. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La legge è stata varata da Brown dopo l'allarme ... (Popcorn TV News)

Il biologo sudcoreano Dong-Pyou Han, residente negli Usa, è stato condannato a quasi cinque anni di prigione (57 mesi) per la sua frode scientifica e dovrà..... (La Repubblica)

Leader dei Doors divenne uno dei simboli della rivoluzione culturale degli anni ‘60 (Corriere della Sera)

D'ora in poi per frequentare le scuole pubbliche della California sarà necessario essere stati sottoposti ai vaccini, diventati obbligatori. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)