JUVENTUS - Locatelli: "Vogliamo fare risultato, con questa maglia le motivazioni ci sono sempre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Qui mi hanno preso per essere subito pronto ma posso fare di più e di meglio"

Il prossimo anno avremo altri obiettivi da raggiungere, poi metteremo i piani per il futuro.

Locatelli: "Vogliamo fare risultato, con questa maglia le motivazioni ci sono sempre". Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della gara contro la Fiorentina: "Quando indossi questa maglia le motivazioni ci sono sempre. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Per me è stato un esempio, abbiamo creato giorno dopo giorno un rapporto bellissimo I viola cercano punti per la Conference League, i bianconeri giocheranno l’ultima con Chiellini e Dybala. (SpazioJ)

Ho responsabilità, l’anno prossimo cercherò di far meglio Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato a Sky prima del match con la Fiorentina. (Juventus News 24)

Mi hanno preso perché ero subito pronto, ho responsabilità, fosso fare di più e proverò a fare meglio" LA STAGIONE - "Credo sia stata buona, possiamo fare tutti di più e lo sappiamo. (ilBianconero)

Ho imparato tanto da lui e posso ancora imparare tanto ogni volta che ci sentiremo» Locatelli a JTV: «Abbiamo la responsabilità di fare una partita seria e vincere». (Juventus News 24)

Ti farà effetto vedere Chiellini con la fascia da Capitano per l'ultima volta? È un rapporto che si è creato giorno dopo giorno e mi mancherà in ogni luogo dello spogliatoio e in palestra. (Tutto Juve)

Manuel Locatelli, a JTV, ha parlato così poco prima di Fiorentina-Juventus. Assolutamente sì, è vero che ci siamo già qualificati ma abbiamo la responsabilità di indossare questa maglia, di fare una partita seria e di dare tutto per vincere". (ilBianconero)