JUVENTUS - Locatelli: "Vogliamo fare risultato, con questa maglia le motivazioni ci sono sempre"

Napoli Magazine SPORT

Qui mi hanno preso per essere subito pronto ma posso fare di più e di meglio"

Il prossimo anno avremo altri obiettivi da raggiungere, poi metteremo i piani per il futuro.

Locatelli: "Vogliamo fare risultato, con questa maglia le motivazioni ci sono sempre". Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della gara contro la Fiorentina: "Quando indossi questa maglia le motivazioni ci sono sempre. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Per me è stato un esempio, abbiamo creato giorno dopo giorno un rapporto bellissimo I viola cercano punti per la Conference League, i bianconeri giocheranno l’ultima con Chiellini e Dybala. (SpazioJ)

Ho responsabilità, l’anno prossimo cercherò di far meglio Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato a Sky prima del match con la Fiorentina. (Juventus News 24)

Mi hanno preso perché ero subito pronto, ho responsabilità, fosso fare di più e proverò a fare meglio" LA STAGIONE - "Credo sia stata buona, possiamo fare tutti di più e lo sappiamo. (ilBianconero)

Ho imparato tanto da lui e posso ancora imparare tanto ogni volta che ci sentiremo» Locatelli a JTV: «Abbiamo la responsabilità di fare una partita seria e vincere». (Juventus News 24)

Ti farà effetto vedere Chiellini con la fascia da Capitano per l'ultima volta? È un rapporto che si è creato giorno dopo giorno e mi mancherà in ogni luogo dello spogliatoio e in palestra. (Tutto Juve)

Manuel Locatelli, a JTV, ha parlato così poco prima di Fiorentina-Juventus. Assolutamente sì, è vero che ci siamo già qualificati ma abbiamo la responsabilità di indossare questa maglia, di fare una partita seria e di dare tutto per vincere". (ilBianconero)