Tottenham, esonerato Pochettino: piacciono Ancelotti e Allegri

RomaNews SPORT

La società dopo l’esonero del tecnico argentino cerca un sostituto.

Mauricio Pochettino è stato esonerato dal Tottenham.

Il club inglese infatti attualmente occupa la 14esima posizione in Premier con soli 14 punti.

Secondo Indipendent, alla base del licenziamento del tecnico argentino ci sarebbe la deludente posizione in classifica.

Al Tottenham interessano anche Allegri e Ancelotti ma sono trattative più complesse e difficilmente potranno subentrare a Pochettino. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLICCA per le altre news sull’Inter – Ha grande esperienza, più ispirare le squadre ed è un grande tattico. L’approdo di Mourinho alla guida del club inglese rischia di rovinare i piani di calciomercato anche dell’Inter. (InterLive.it)

Ex allenatore dell'Inter, del Chelsea e del Manchester United, Mourinho ha firmato con la squadra inglese fino alla fine della stagione 2022-23. Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 20 NOV - Jose Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri. (Milan News)

Dopo aver reso il giusto tributo a Mauricio Pochettino, suo predecessore, José Mourinho spiega a parole la bontà della sua scelta di prendere in corsa il treno Tottenham. (Fcinternews.it)

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (Rai Sport)

Nuova panchina per José Mourinho. "Lo abbiamo scelto - ha detto il presidente degli Spurs, Daniel Levy - perché José è uno degli allenatori di maggiore successo che ci siano". (L'Unione Sarda.it)

Come riportato da "Calciomercato. Juventus ed Inter cercheranno di capire se l'avvento di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham sarà oggetto di un cambio di rotta da parte di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 della nazionale danese, in scadenza di contratto con gli "Spurs", ed accostato proprio a bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)