Djokovic agli Internazionali BNL d'Italia, Vezzali: "Si va verso la riapertura"

TennisItaliano.it SPORT

Interrogata su Novak Djokovic, Valentina Vezzali ha aperto alla possibilità di far partecipare il serbo al torneo di Roma Nella mattinata di lunedì 14 marzo, la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali era presente all’aeroporto di Malpensa per accogliere la delegazione azzurra rientrata dalle Paralimpiadi di Pechino. Al termine della manifestazione, Vezzali è stata interrogata sulla possibile presenza di Novak Djokovic al Masters 1000 di Roma, in programma dall’8 al 15 maggio. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma vediamo. Lo ha detto Novak Djokovic nella conferenza stampa agli Intenzionali d'Italia. (Il Messaggero Veneto)

Jamie Carragher, la semifinale di Champions è ad alto tasso etilico Torino, il video in cui i giocatori insultano i tifosi (Sport Mediaset)

Il forfait a Madrid? Semplicemente non era nel mio programma”. Novak Djokovic parla così nella sua prima conferenza stampa al Foro Italico in vista degli Internazionali d’Italia 2024. (SPORTFACE.IT)

Quest’oggi è arrivata anche la notizia del forfait di Matteo Berrettini, che quindi non affronterà Stefano Napolitano nel derby. Il n.1 del mondo è tra gli osservati speciali di un torneo che ha perso altre grandi attrazioni come Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Il numero uno del mondo si allenava sul campo Centrale del Foro Italico, i ragazzi delle scuole tennis stavano andando via per fare ritorno in Sicilia (Tempo Stretto)

Diciottesima volta al Foro Italico per Djokovic che si racconta a Sky: "Dalla prima volta qui sono passati 20 anni, è sempre una bella sensazione. Tra i tornei in cui mi trovo bene c'è Roma". E in conferenza ha aggiunto: "Spero di giocare meglio di quanto fatto a Monte-Carlo. (Sky Sport)