27 gennaio. Per non dimenticare la Shoah e l’Omocausto

Tra i 10 e i 600mila omosessuali trucidati. Sevizie, mutilazioni, insulti, bastonate a non finire e penetrazioni anali con oggetti che provocavano gravi lesioni interne ed emorragie intestinali, perpetrate... (GAYMAGAZINE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esibizione che si terrà sabato 29 alle ore 21 a Villa Giulia di Pallanza, ... Un concerto per non dimenticare. (Piemontepress)

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 gennaio 2011 la Città e il Comune di Bordighera, in occasione della Giornata della Memoria, istituita per commemorare le vittime dell'Olocausto e per onorare coloro che, a rischio della propria vita, hanno protetto i ... (Bordighera.net)

... (NotiziarioItaliano.IT)

"Nell'Europa del secolo scorso - dice il Presidente del Consiglio ... (Conoscere Genova)

Il Comune di Formigine si unisce alla commemorazione della tragedia delle Foibe e dell’Esodo degli italiani da Istria, Fiume e Dalmazia, partecipando al “Giorno del Ricordo”, le cui celebrazioni si terranno... (Bologna 2000)

RIMINI - In occasione del Giorno della Memoria 2011 (27 gennaio, in ricordo dell'abbattimento dei cancelli del campo di sterminio nazista di Auschwitz-Birkenau) il Comune di Rimini, da molti anni impegnato sul tema dell'educazione alla memoria, ... (RomagnaOggi.it)