Macerata: studentessa fuori sede trovata senza vita nella sua stanza

NewNotizie INTERNO

macerata Una tragedia ha sconvolto la città di Macerata questa mattina, una studentessa di appena 22 anni è stata trovata morta nel suo appartamento dai carabinieri. L'intervento delle forze dell'ordine si è reso necessario dopo la denuncia di ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trovata morta una studentessa di 22 anni in una residenza universitaria. Il corpo è stato ritrovato la mattina del 26 novembre dai Vigili del Fuoco presso il collegio Mortati, in via Martiri della Libertà a Macerata. (Mondo TiVu)

Halima El Ash Una studentessa di 22 anni è stata trovata senza vita questa mattina all'interno del residence universitario"Mortati" in viale Martiri della Libertà a Macerata. (Vivere Pesaro)

Tragedia a Macerata, nel collegio universitario ... Questa mattina è stato rinvenuto il corpo senza vita di una studentessa di Pesaro di 22 anni. (PrimaPaginaReggio24)

Una studentessa pesarese di 22 anni è stata trovata priva di vita nella stanza del collegio universitario in cui alloggiava. (CittaCorriere)

È finita così, nella maniera più tragica e inaspettata, la giovane vita di Halima El Ash, pesarese, studentessa di appena 22 anni - li aveva compiti nell'ottobre scorso ... (Corriere Adriatico)

Tragedia a Macerata, nel collegio universitario "Mortati" di via Martiri della Libertà. Non sono ancora note le cause del decesso, ma ... (AlgheroNewsIt)