Tra il Napoli e Insigne lo stallo è totale. E De Laurentiis non ha paura di perderlo a zero

Calciomercato.com SPORT

Da Dimaro,, con l'obiettivo di tenere le questioni di mercato il più lontano possibile dalla squadra e poter così dedicarsi soltanto al campo.

Da quanto filtra dal club azzurro,, qualora ce ne fosse bisogno.

Nonostante i tentativi di Spalletti di fare da pompiere e spegnere l'incendio, il rinnovo di Insigne resta una grana bella grossa e soltanto le prossime settimane diranno quale sarà la soluzione del caso

Un clima di freddezza che ovviamente non favorisce il dialogo tra le parti e che rischia di inaugurare la stagione con delle ombre. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una coppia come quella Koulibaly-Manolas può garantire la possibilità alla squadra di giocare e pressare alto, lasciando tanto campo alle spalle. Non credo proprio che il Napoli giocherà con il 4-3-3, credo opterà per il 4-2-3-1. (AreaNapoli.it)

Koulibaly al Manchester United, la richiesta del Napoli. La risposta del presidente azzurro non sembrerebbe essere stata di chiusura, anche perché il Napoli ha bisogno di monetizzare per sistemare alcuni aspetti legati al bilancio dopo il mancato accesso alla Champions League: non si scende, però, sotto ai 50 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Sei quello che fai, serve gente che fa le cose. Se sono venuto ad allenare il Napoli il merito e' anche un po' suo" (Napoli Magazine)

Per concludere Spalletti ha fatto esercitare i propri giocatori con schemi per le palle inattive. Il Napoli è al terzo giorno di ritiro a Dimaro Folgarida, Spalletti, in attesa di avere tutta la squadra al completo, oggi ha svolto un allenamento suddiviso in tre parti. (Spazio Napoli)

Il Parma offre 5,5 mln per Tutino e il Napoli è sceso da 10 a 6,5. Si parla, in particolare, di Tutino, Di Lorenzo e Koulibaly, tutti e tre oggetto di richieste di mercato. (CalcioNapoli24)