"Il cavernoma non ti fermerà"

Il Centro SPORT

Il videomessaggio del calciatore del Pescara al difensore brasiliano della Roma: "Ciao Leo, sono Federico Melchiorri e anche io ho avuto un cavernoma nel 2010. E come vedi io ho ricominciato". 21 novembre 2014. «Ciao Leo, sono Federico Melchiorri e ... (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Al difensore della Roma è stato diagnosticato un cavernoma, ovvero una malformazione vascolare congenita, che richiederà un intervento di neurochirurgia nei ... (Calcio News 24)

Il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida con l'Atalanta: "Siamo tutti con Castan. Noi miglior difesa nonostante 2 rigori inesistenti". (Datasport)

"Secondo posto un fallimento? Non abbiamo bisogno di dichiarazioni di esterni per avere la voglia di vincere tutte le partite" è la replica del francese al bianconero. . (La Gazzetta dello Sport)

La Roma in ansia per Leandro Castan. La società giallorossa ieri pomeriggio ha anticipato i tempi di ventiquattro ore e ha diffuso un comunicato che era nell'aria per fare il punto sulle condizioni di Castan. (ForzaRoma.info)

Sono stati tanti i messaggi di amicizia Mi avete dato ancora più forza, presto tornerò più forte di prima». (Roma Daily News)

(Stop and Goal)