In pellegrinaggio a Pietralcina per stare con la figlia: arrestato il boss dei “Mazzarella”

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

Un suo affiliato aveva preparato il viaggio "inserendo" anche la ragazza tra gli invitati. Erano in cinque ma nel locale avevano apparecchiato per sei. 16 dicembre 2016 - Francesco Ferrigno · Tweet; 0 inShare. Tweet. i-carabinieri-portano-in-carcere ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo è il nipote dei capi storici del clan Mazzarella, cosca camorristica che ... (Napoli.zon)

La sua fuga però è stata interrotta dai carabinieri mentre, insieme alla figlia, era in pellegrinaggio a Pietrelcina (Benevento ... (Voce di Napoli)

Era latitante da luglio scorso Salvatore Barile, 32enne figlio di Luisa Mazzarella e nipote degli storici capi del clan Mazzarella attivo nei quartieri Forcella e Poggioreale a Napoli, che sfuggiva a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura ... (CittaCorriere)

Al processo Big bang, addio alla 'ndrangheta di uno dei fratelli Crea.. (La Repubblica)

i-carabinieri-portano-in-carcere-barile NAPOLI – Reggente latitante del clan Mazzarella organizza un pellegrinaggio per stare insieme alla figlia ma vien catturato dai carabinieri in un ristorante. (Cronaca Flegrea)

A tradirlo il desiderio di vedere la ... Arrestato dai carabinieri a Pietrelcina Salvatore Barile, di 32 anni, latitante, nipote degli storici capi clan "Mazzarella". (NapoliToday)