Brando Ephrikian e Raffaella finalmente insieme: lui conosce la famiglia di lei

Dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno avuto davvero poche occasioni per trascorrere del tempo insieme, cosa che ha fatto sorgere anche dei sospetti ai fan. In particolar modo, alcuni hanno iniziato a temere che i due si fossero già lasciati, ma non è affatto così. Proprio ieri, infatti, l’ex tronista di UeD ha raggiunto la giovane a Napoli ed ha deciso di immortalare il tutto. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta – si sottolinea in una nota – di “un’idea rivolta al mondo imprenditoriale e accademico, finalizzata a creare nuove figure manageriali in grado di gestire tutte le attività virtuose di un’impresa: i responsabili d’impatto D-ESG”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I rumors sulla loro relazione erano già emersi lo scorso febbraio, quando sono stati visti insieme a Firenze in un romantico weekend per festeggiare il 60esimo compleanno dell’attrice. Oggi, finalmente, abbiamo la conferma che la loro relazione non fosse solo una semplice frequentazione, ma qualcosa di molto più serio. (Giuseppe Brescia)

È passato poco tempo da quando i due si sono lasciati e come ha detto il famoso attore, probabilmente il divorzio non è stato molto seguito dai paparazzi perché questi erano incentrati sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, avvenuta in contemporanea. (Spetteguless)

Dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno avuto davvero poche occasioni per trascorrere del tempo insieme, cosa che ha fatto sorgere anche dei sospetti ai fan. (Tutto.TV)

Innamorata, spensierata e felice di vivere il suo amore alla luce del sole dopo la separazione da Claudio Amendola. L’attrice Francesca Neri è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna con il nuovo compagno e manager Silvano Loia. (Il Fatto Quotidiano)

L’attrice Francesca Neri potrebbe aver ritrovato la felicità accanto ad un altro uomo. Si tratterebbe addirittura di dirigente Rai già sufficientemente noto al pubblico. (Libero Magazine)