Bitcoin si riprende dal crollo avvenuto nel week-end: quali sono i prossimi livelli chiave?

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Fonte: Glassnode. Finché i prelievi restano pari o superiori ai depositi su exchange, lo slancio tecnico di Bitcoin non rischia di perdere energie nel breve termine

Quindi, Bitcoin confermerà una struttura di minimi crescenti continuando a recuperare terreno nel breve termine e non toccando prezzi inferiori a 51.200$.

Bitcoin ha toccato livelli sotto i 50.000$, ma si è ripreso rapidamente tornando a circa 53.000$ e da allora è rimasto sopra i 56.000$. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dogecoin: cos’è e come funziona. Il Dogecoin, come accennato, è una criptovaluta creata nel 2013, nell’Oregon. Come comprare Dogecoin. Ora, per coloro che sono interessati ad acquistare il Dogecoin e cavalcare il successo dell’ultimo anno, c’è una buona notizia: l’operazione è semplice e richiede pochi minuti. (Money.it)

Il Crash di Bitcoin: esaurimento dell'euforia e FUD dietro alle massicce liquidazioni. Sebbene non ci sia nessuna ragione evidente per il crash di bitcoin (BTC) dello scorso fine settimana, l'universo Cripto non sembra essere stato sorpreso, con alcuni che lo hanno trovato "inevitabile". (Cryptonews Italy)

Dopo aver toccato un minimo a 52.000$ in un sell-off improvviso, Bitcoin ha trascorso gli ultimi due giorni a recuperare lentamente le sue perdite. L’hash rate sul network si è praticamente dimezzato, causando caos nel prezzo di BTC. (Cointelegraph Italia)

Per questo motivo il Tesoro USA starebbe per inviare avvisi di garanzia ad alcuni grandi istituti finanziari. Non è la prima volta che Janet Yellen si esprime negativamente rispetto al mercato delle cripto valute, che è nato spontaneamente e poco regolamentato, quindi si presta a compiere "illeciti". (Teleborsa)

Per questo motivo il Tesoro USA starebbe per inviare avvisi di garanzia ad alcuni grandi istituti finanziari. Ma anche la Presidente della BCE Christine Lagarde ha ripetutamente avvertito che le criptovalute si prestano ad attività di riciclaggio. (ilmessaggero.it)

Dopo aver toccato nuovi massimi, il 15 aprile, a 2.516 dollari, l’Altcoin ha perso in poche sedute il 10,6%, scivolando a 2.249 Secondo gli analisti le ultime mosse del Tesoro USA, che si starebbe apprestando ad avviare una indagine sul mercato delle criptovalute. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr