Svezia, sparatoria vicino all'ambasciata israeliana a Stoccolma. Arrestato un 14enne

Tiscali Notizie ESTERI

Sparatoria nella notte vicino all'ambasciata israeliana a Stoccolma, in Svezia. L'addetto stampa della polizia, Per Fahlström, ha riferito al quotidiano Expressen che una pattuglia della polizia ha sentito forti colpi, che si sospetta provenissero da un'arma da fuoco. L'area è stata transennata poco dopo le 2 del mattino e alle 6,30 la polizia ha scritto che le loro indagini indicavano che c'era stata una sparatoria nella zona. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

In casa Napoli sono in corso valutazioni importanti per il futuro del club. In bilico ci sono diversi protagonisti, i quali non hanno reso al meglio durante la stagione in corso. L’annata è stata più difficile del previsto, ma il presidente De Laurentiis è pronto ad attuare una mini rivoluzione che colpirà anche i big. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ambasciata israeliana a Stoccolma è stata isolata dopo una sparatoria avvenuta questa mattina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’area transennata è ampissima e comprende le zone del ponte Djurgården, del Nobelparken e della Oscarskyrkan. I giornali in lingua svedese Svenska Dagbladet e Dagens Nyheter sottolineano come le autorità mantengano il massimo riserbo sulla sparatoria che, poco prima dell’alba del 17 maggio, c’è stata nei pressi dell’ambasciata israeliana. (Open)

La guerra a Gaza inoltre ha fatto irruzione nel mondo del calcio durante la conferenza della Fifa a Bangkok: l'associazione del calcio palestinese ha chiesto la sospensione di Israele dalla Federazione. (Adnkronos)

Rinnovo sempre più caldo in casa Napoli: arriva l’annuncio de “La Gazzetta dello Sport” su Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La zona è stata isolata. Secondo i media un sospettato 14enne è stato arrestato e sarebbe stata trovata un'arma (LAPRESSE)