Maxi truffa assicurazioni auto, arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi ECONOMIA

LECCE, 22 DIC - Un giro di false assicurazioni auto è stato scoperto a Lecce: una maxi truffa milionaria che vedrebbe coinvolti carrozzieri, e avvocati, periti e medici. Nell'ambito delle indagini, gli agenti della Polizia Stradale in collaborazione con i poliziotti ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi sono in sciopero i medici di pronto soccorso degli ... (Brescia Oggi)

L'apertura del procedimento valuterà il comportamento dei sindacati per la violazione della regola di intervallo minimo tra azioni di sciopero: di fatto il.... (La Repubblica)

Per non aver escluso dallo sciopero il trasporto ferroviario e per non aver osservato la regola dell’intervallo minimo (Corriere della Sera)

Polemiche soprattutto da parte dell'Ncd (Varese Report)

LECCE, 22 DIC - E' ricoverata in rianimazione Natalia Paola Brunetta, di 36 anni rimasta ferita, insieme alla figlia di 3 anni che non è grave, in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 275 che collega Maglie a Leuca, nel quale sono morte tre ... (Brescia Oggi)

I sindacati chiedono la riduzione dell'orario di lavoro da 60 ore settimanali a 48, con lo straordinario garantito per chi ... (Internazionale)