Disastro aereo, un pilota olandese lo aveva “predetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilVelino/AGV NEWS ESTERI

"Con delle porte blindate strasicure, non è molto difficile che un pilota impedisca al suo collega di entrare in cabina. Basta aspettare che questo esca per soddisfare un bisogno naturale, per non riaprirgli più la porta ". Così scriveva il pilota olandese Jan ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

CITTÀ DEL VATICANO - La Chiesa di Germania ricorderà le vittime dell'aereo della compagnia Germanwings, precipitato la scorsa settimana sulle Alpi francesi, con una cerimonia funebre nel duomo di Colonia, il prossimo 17 aprile. (Corriere del Ticino)

Tuttavia, in molte diocesi del Paese i presuli hanno colto ... (Avvenire.it)

a raccontarlo al Bar Sport di Rvl l'attacante del Gattinara Omar Papa Clicca qui per ascoltare l'intervista a Omar Papa (per ascoltare l'intervista bisgona registrarsi, la registrazione è gratuita) (sportvco)

Lufthansa ha cancellato le celebrazioni previste per il sessantesimo anniversario della fondazione della compagnia.. (La Repubblica)

Nel 2009, prima di riprendere l’addestramento dopo diversi mesi di interruzione, Andreas Lubitz aveva scritto alla scuola piloti Lufthansa informandoli di «un grave episodio depressivo poi rientrato». La Lufthansa specifica di aver consegnato agli inquirenti numerosi documenti interni, anche di natura... (La Stampa)

Lubitz, Riggio (Enac): "Servono piloti con più ore di volo" (La Repubblica)