PALLADINO: "OGGI UNO DEI MONZA MIGLIORI, MERITAVAMO VITTORIA"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, la squadra si è espressa in modo incredibile e con coraggio. C'è stata una incomprensione dietro sul gol, può succedere, ma per il resto abbiamo avuto un grande possesso costruendo tante occasioni. Qualsiasi squadra poteva abbattersi dopo il gol e invece l'abbiamo ripresa, c'è rammarico perché penso meritavamo qualcosa di più". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

"I complimenti più belli arrivano da parte della gente. La gente deve godersi lo spettaoclo. Oggi abbiamo fatti una grande prestazione. C'è rammarico, meritavamo di più. Siamo stati bravi a riprenderla nel secondo tempo, abbiamo creato 3 palle gol nitide. (La Lazio Siamo Noi)

"Non è stata una delle nostre migliori prestazioni, ma prendiamo un punto contro una squadra di qualità, che ha fatto una buona partita. (Sky Sport)

Il punto conquistato all’ultimo istante, la doppietta di Milan Djuric, il 2-2 con la Lazio che vale quasi come una vittoria e la certezza di essere una squadra che crede fortemente in qualsiasi possibilità e in tutto ciò che fa. (TUTTO mercato WEB)

A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... (La Lazio Siamo Noi)

WEBTV LAZIO-FLAMINIO, IL ’NO’ DEL COMUNE A UN DETTAGLIO DEL PROGETTO Claudio Lotito da anni è al lavoro per cercare di regalare alla Lazio e ai tifosi uno stadio di proprietà. La struttura individuata è quella del Flaminio, ma cavilli burocratici non hanno e non stanno rendendo vita facile all’idea del patron... (La Lazio Siamo Noi)

La partita, il confronto con i tifosi e il suo futuro. Questi sono stati i temi trattati da Adam Marusic, intervenuto in zona mista al termine della sfida pareggiata per 2-2 contro il Monza all'U-Power Stadium: (La Lazio Siamo Noi)