Aquarius, i volontari di Valencia: "Qui non c'è posto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it ESTERI

Il premier Sanchez quando ha annunciato lo sbarco dei migranti della Aquarius in Spagna ha indicato in Valencia la destinazione finale del percorso dell'imbarcazione della Ong (ilGiornale.it)

Su altre testate

Esprimiamo i nostri più profondi ringraziamenti a tutti quelli che in queste ore difficili ci hanno espresso la loro solidarietà per le vicende legate alla preoccupante situazione della nave Aquarius e dei suoi 629 ospiti a bordo. (Medici Senza Frontiere)

In via di soluzione il dramma dei 629 migranti a bordo dell'Aquarius: 500 saranno trasbordati sulle navi della Guardia Costiera italiana diretti a Valencia e i restanti proseguiranno nella nave Sos Mediterranée, con l'appoggio dei nostri rimorchiatori, sempre verso la Spagna (TG La7)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (MeridioNews)

Alla fine ha preso la direzione della Spagna. (ilGiornale.it)

I volontari della Ong tedesca che batte bandiera olandese Sea Watch3 spiegano perché hanno rifiutato di trasportare parte dei migranti della... (Il Messaggero Veneto)

Benedetta Capelli – Antonella Palermo – Città del Vaticano E’ in viaggio verso Valencia, in Spagna, la nave Aquarius, al centro in questi giorni di un acceso dibattito, innescato dal rifiuto dell’Italia di accogliere i 629 migranti a bordo. (Vatican News)