Ultraviolence: il ritorno di Lana del Rey

Ultraviolence: il ritorno di Lana del Rey 15/06/2014 – Si è fatta attendere ma alla fine sembra esserne valsa la pena. Lana del Rey, dopo la pausa di riflessione di alcuni mesi torna con Ultraviolence, un disco a cui spetta il non facile compito di confermare il ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa della sua uscita ... È finalmente uscito il nuovo, attesissimo, album di Lana Del Rey, Ultraviolence. (Vogue.it)

Il nuovo album di LANA DEL REY verrà pubblicato il 17 giugno su etichetta Interscope/Polydor UK e sarà disponibile in edizione standard, deluxe sia in digitale che in versione tradizione. (Caserta News)

Lei, miss '7 milioni di album venduti' (anche di più) si ripropone sul mercato a oltre ... Va ascoltato più di una volta questo “Ultraviolence”, ultimo lavoro di Lana Del Rey in uscita domani, 17 giugno. (Velvet Music Italia)

Ultraviolence non è un album vacuo, così come non lo era Born to die. Basta mettere in fila i volti e le canzoni delle ultime popstar virali per comprendere che Lana Del Rey è lontana anni luce dalla "generazione vuoto cosmico". (Panorama)

esordire con Born To Die e vendere sei milioni di copie nel mondo (da 114 settimane non abbandona la classifica italiana), annunciare il suo ritiro dalle scene perché non aveva più nulla da dire, e tornare con un nuovo lavoro intitolato Ultraviolence, ... (Il Messaggero)

Lana Del Rey choc in un'intervista al Guardian. Sono stufa di dover continuare a fare tutto questo, però devo andare avanti” ha spiegato Lana Del Rey “È così che mi sento, non ci ... (iGossip)