Bayern Monaco

Stadionews.it SPORT

We will continue to keep you updated on the situation

ORE 1:30 – Dopo il ritardo sull’orario di inizio, la partita è stata sospesa dopo circa 15 minuti di gioco (sul punteggio di 0-1 per il Manchester City).

#FCBMCI pic.twitter.com/7wwqwVtut2 — FC Bayern Munich (@FCBayernEN) July 23, 2022. –. Bayern Monaco e Manchester City inizia in ritardo.

The players have left the pitch, as we wait to see whether we will be able to continue. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Bayern Monaco, il tecnico Nagelsmann attacca il calcio italiano: "Difficile stare in forma in Serie A, e Ligt non si è mai allenato così duramente". Bayern, Nagelsmann contro il calcio italiano: “de Ligt non si è mai allenato così duramente da quando è con noi. (Calcio In Pillole)

Gerd Müller detiene ancora il record di reti in Bundesliga (365 reti), la classifica dei cannonieri del campionato è stata vinta per 21 volte dalle punte di Monaco, dietro ci sono Colonia e Borussia Dortmund a quota cinque, un abisso La partenza del centravanti polacco ha costretto club e tecnico a rivedere gli schemi senza una vera punta centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'infortunio rimediato contro il Dc United, dove ha esordito andando anche in gol nel 6-2 finale, l'ex Juve De Ligt è partito dalla panchina, entrando poi al 58' al posto di Upamecano Esordio da sogno per Erling Haaland con la maglia del Manchester City: il gigante norvegese ex Borussia Dortmund ha impiegato appena 12 minuti per festeggiare con un gol il suo debutto. (Tuttosport)

Matthijs non ha giocato molti minuti la scorsa stagione e ho sentito dire che non è facile rimanere in forma in Italia” É stato difficile, ma non così tanto. (Europa Calcio)

Oltre al bomber norvegese, prelevato dal Borussia Dortmund, è arrivato anche Malvin Phillips, centrocampista del Leeds, per una cifra vicina ai 50 milioni. Bayern Monaco e Manchester City si affrontano al Lambeau Field di Green Bay in un’amichevole di lusso, a una settimana dall’inizio della stagione ufficiale per entrambi i club, considerati tra le favorite per la prossima Champions League. (Datasport)

Il norvegese a segno nella sfida amichevole contro il Bayern Monaco. Redazione ITASportPress. Ci ha messo solo 12 minuti per segnare il primo gol con la nuova maglia. (ItaSportPress)