CorSera – Inter, la difesa preoccupa. “La Samp ha evidenziato le fragilità del reparto e…”

CorSera – Inter, la difesa preoccupa. “La Samp ha evidenziato le fragilità del reparto e…”
fcinter1908 SPORT

"È l’attacco a poter scacciare le paure sulla difesa e a far svanire i dubbi.

I nerazzurri sono più spostati in avanti, il baricentro è alto, davanti si crea tanto, dietro si rischia di più".

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Sampdoria ha messo in difficoltà il reparto arretrato dell'Inter. Matteo Pifferi. "La Samp ha evidenziato le fragilità difensive nerazzurre, sembravano sconosciute per il reparto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era pazzesco San Siro, anche l’altra volta che ci abbiamo giocato (alla prima giornata di campionato, ndr), era incredibile. Come il Ferraris, che è un po’ più piccolo, però l’atmosfera è quella" (Fcinternews.it)

L'Inter ha avuto le occasioni per vincerla a Genova, ma poi è rimasta in dieci per l'infortunio di Sensi. Sento troppe critiche, ci vuole calma ed equilibrio: bisogna lasciare lavorare Inzaghi, per me i nerazzurri arriveranno lontano" (Fcinternews.it)

GdS – Dimarco, finalmente la ‘sua’ Inter: il racconto degli inizi

La Gazzetta dello Sport ha intervistato chi ha visto crescere il canterano interista. Alessandro Cavasinni. Alle radici di Federico Dimarco, interista dalla nascita, canterano nerazzurro e domenica finalmente in gol con la maglia della sua squadra del cuore. (Fcinternews.it)

ESORDIO − Infine, il centrocampista del Genoa ricorda il suo esordio in Serie A proprio contro l’Inter: «La settimana prima avevo esordito in Coppa Italia qua a Genova [in Coppa Italia contro l’Ascoli, nda] SNEIJDER − Rovella ricorda anche il primo derby del centrocampista olandese: «Mi ricordo il primo derby che ha fatto, quello in cui era appena arrivato e l’Inter ha vinto 4-0 col Milan». (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr