Bologna, grave un carabiniere investito dai ladri in fuga. È caccia a due uomini

Bologna, grave un carabiniere investito dai ladri in fuga. È caccia a due uomini
Open Open (Interno)

L’auto si è fermata ma, mentre due di loro sono fuggiti per i campi, gli altri due sono risaliti in auto e hanno investito il militare.

Il carabiniere, travolto dall’auto, ha riportato un trauma cranico, una lussazione della spalla destra e la microfrattura di una vertebra.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solidarietà e riconoscenza all’Arma e a tutte le Forze dell’Ordine. Tutto ha avuto inizio però a Fusignano, dove intorno alle 4 una banda ha fatto irruzione al bar 'Clipper'. (RavennaToday)

L’allarme è scattato alle 3.30 di questa mattina per un furto con spaccata in una tabaccheria di Fusignano, nel Lughese. Alcun testimoni avevano avvisato il 112 del tentato furto e della fuga dal posto del colpo di un’Alfa 159 poi risultata essere stata rubata a Imola il 26 giugno scorso. (Corriere Romagna News)

Sono fuggiti su una vettura intercettata da una pattuglia. I carabinieri stanno cercando due persone che nelle prime ore di questa mattina hanno travolto un carabiniere di 48 anni, ora ricoverato in prognosi riservata. (La Stampa)

Ora il carabiniere, 48 anni, è ferito in maniera grave ma non in pericolo di vita ed è in osservazione al Maggiore di Bologna. E' caccia a una banda di quattro persone, resasi responsabile questa notte del ferimento di un carabiniere durante la rocambolesca fuga. (BolognaToday)

Ci chiediamo cosa sarebbe successo se il collega avesse tentato di difendersi magari mettendo mano all’arma?” dichiara Valter Mazzetti, Segretario Generale della Federazione Fsp Polizia di Stato. Federazione sindacale di Polizia: “Solidarietà al collega, in Italia più tutele per i criminali che per il personale in divisa?”. (ravennanotizie.it)

I militari dell'Arma stanno cercando le persone che nelle prime ore di questa mattina hanno travolto un capo pattuglia di 48 anni non fermandosi all'alt. I due farebbero parte di una banda di quattro persone che, intorno alle 4, ha tentato un furto in una tabaccheria a Lugo di Romagna, nel Ravennate. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti