Shaqiri in pole, poi c’è Januzaj. Ma servono circa 15 milioni

ForzaRoma.info SPORT

La Roma invece punta al massimo al diritto o ad un obbligo altamente condizionato (presenze quasi massimali).

Vogliono eventualmente monetizzare e quindi inserire un obbligo di riscatto, a circa 15 milioni di euro.

Klopp vorrebbe avere con sé fino alla fine il giocatore, ma gli allenatori sono sempre così, potendo non rinuncerebbero a nessuno.

Non è però una trattativa facile, perché il Liverpool vorrebbe monetizzare, mentre la Roma punta al prestito, con eventuale diritto di riscatto. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

I nomi nuovi circolati sulla scrivania di Petrachi sono quelli di Adnan Januzaj e Xhedran Shaqiri. Sfumato l’affare Politano, la Roma deve affondare il colpo per un altro esterno che sostituisca Zaniolo: il nome nuovo è quello di Adnan Januzaj. (ZON.it)

Petrachi lo avrebbe ceduto volentieri all’inizio del mese per poi prendere Politano senza inserire Spinazzola nello scambio. Lo rivela con dovizia di particolari l’edizione online del quotidiano sportivo di Roma, Il Corriere dello Sport. (CalcioMercato24.com)

Si cercano operazioni in prestito stile il difensore Ibanez (che sarà riscattato dall’Atalanta fra 18 mesi a determinate condizioni). L’ultimo nome sulla lista, anche perché convince meno, è quello di Adnan Januzaj, 24 anni, centrocampista belga di origine albanese, in forza alla Real Sociedad. (ForzaRoma.info)

Il calciatore belga ha anche altri club su di lui ed è per questo che la Real Sociedad non avrà intenzione di abbassare le proprie richieste economiche. Calciomercato Roma, primi contatti per Januzaj: il belga è un obiettivo. (CalcioMercato24.com)

Gianluca Petrachi è alla disperata ricerca di un esterno offensivo a destra, per riempire la casella lasciata vuota dal brutto infortunio di Zaniolo. A confermarlo anche lo stesso agente del calciatore della Real Sociedad: “Sì, la Roma è interessata, ma non posso darvi dettagli – ha detto Dirk De Vries a ‘hln. (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)