Acerra in lutto: il piccolo Davide si spegne a soli sette mesi

Voce di Napoli INTERNO

Una nuova tragedia si abbatte in Campania. Questa volta si è spento un bambino di sette mesi, Davide. Ancora prima di vivere una vita il piccolo è stato colpito da un male incurabile. Troppo debole per una tale battaglia purtroppo non ce l'ha fatta. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A darne l'annuncio, su Facebook, è stato Don Maurizio Patriciello: " La sua vita è stata una meteora. CronacaTerra dei FuochiUltime Notizie. (Napoli Fanpage)

acerra-in-lutto-il-piccolo-davide-si-spegne- Davide, 7 mesi, non ha fatto in tempo a dire la sua prima parola che un cancro lo ha portato via alla famiglia lasciando solo un vuoto condito da rimpianti e domande che non avranno mai una risposta. (NewNotizie)

05 dicembre 2016 10:53. Il dolore di Don Maurizio Patriciello su Facebook. (NapoliToday)

Per il piccolo però non c'è stato nulla da fare, è stato stroncato a pochi mesi di vita. Ancora prima di vivere una vita il piccolo è stato colpito da un male incurabile. (MondoNewsBlog)

Davide muore nell'indifferenza popolare, nell'indifferenza delle istituzioni, ma la cosa più grave è il silenzio dei comitati che ... (Napoli.zon)

Il piccolo Davide, di sette mesi appena, non ce l'ha fatta. Originario di Acerra, era malato di cancro ed è stato “divorato” in pochissimo tempo dal male incurabile. (Vesuvio Live)