Perugia, squadra subito al lavoro dopo la sconfitta. Camplone tiene d’occhio Giacomazzi e Crescenzi

Umbria24 SPORT

Dopo la sconfitta di Frosinone i grifoni sono tornati subito in campo. Camplone tiene d'occhio Giacomazzi e Crescenzi (Umbria24)

Su altre testate

Il Perugia è in un buon momento di forma e le tre vittorie consecutive, ottenute più che legittimamente, lo certificano. (Umbriadomani)

QUI FROSINONE Un recupero importante per Stellone alla vigilia del match contro i grifoni: nella fattispecie Salvatore Crivello il quale dovrebbe tornare ad occupare la posizione di esterno sinistro basso. (SerieBnews.com)

Queste le parole del tecnico Andrea Camplone alla vigilia della sfida contro il Frosinone: "Fazzi, Mantovani e Lanzafame non ci saranno. Ha invertito il trend in queste ultime giornate il Perugia, che ha all'attivo tre vittorie consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Se nella passata stagione la sfida fra Frosinone e Perugia, col Lecce terzo incomodo, ha a lungo monopolizzato la lotta promozione in Serie B – che poi premierà gli umbri direttamente e i ciociari attraverso gli spareggi – in questa stagione lo scontro diretto ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta contro il Frosinone il tecnico perugino incoraggia i suoi:«Starà a noi fare la partita e sfruttare al massimo i prossimi due turni in casa» (Umbria24)

Squadra in campo per pregare la sfida (Umbria24)