Borsa: fiammata Saras(+10%), in ultimo mese rimonta di oltre il 40%

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altri media

La previsione è quella di un forte incremento dei margini a seguito della rimozione delle restrizioni dovute alla pandemia. L'ultimo movimento rilevante del titolo si è registrato alla fine del mese scorso con la notizia del rafforzamento nel capitale da parte di Platinum Investment Management, salita dal 3,055% al 5.208% di Saras (L'Unione Sarda.it)

A mettere le ali al titolo del gruppo attivo nel settore della raffinazione del petrolio sono state le parole di Fabio Caldato, partner di Olympia Wealth Management Ltd, che ha ipotizzato la possibilità di un'Opa sulla società di raffinazione che fa capo alla famiglia Moratti. (Finanza.com)

Ma anche la spinta del mercato verso un rilancio della raffinazione, con margini stimati in crescita. Sono i motivi ala base della performance del titolo della famiglia Moratti. (Corriere della Sera)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Milano, 9 giu. (LaPresse) – Volata in Borsa per il titolo di Webuild che si è aggiudicata il contratto per la progettazione e la realizzazione della tratta di nuova linea ad alta capacità di circa 22,5 km in prosecuzione della galleria di base del Brennero, tra Fortezza e Ponte Gardena, per un valore di 1,07 miliardi di euro. (LaPresse)

Una performance ancor più significativa se si pensa che, nello stesso periodo, lo Stoxx600 Oil & Gas ha messo a segno un rialzo dell’1%. (Benzinga Italia)