Don Matteo: Terence Hill lascia e svela il motivo il figlio

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo.

La fiction che il pubblico ama tanto e che aspetta ogni anni con trepidazione è quella di Don Matteo, interpretato in modo eccellente da Terence Hill.

E voi siete curiosi di capire come sarà la fiction Don Matteo, senza Terence Hill?

Vediamo insieme cosa ha dichiarato direttamente il figlio del mitico Terence Hill, sui motivi di abbandonare Don Matteo da parte di Terence. (Formatonews)

Su altre fonti

Terence Hill si aggregherà a Nino Frassica (il maresciallo Nino Cecchini), Maria Chiara Giannetta (il capitano dei carabinieri Anna Olivieri), Maurizio Lastrico (il Pm Marco Nardi) e agli altri componenti della squadra a partire da lunedì Così Raoul Bova ha voluto rassicurare i fan di “Don Matteo”, preoccupati per le sorti del personaggio di Terence Hill dopo le recenti indiscrezioni. (Spoleto Online)

Mario Ermito non dimentica: “Seguo ancora Tale e Quale Show”. Tra i programmi che hanno contribuito ad arricchire il bagaglio artistico di Mario Ermito c’è senza dubbio Tale e Quale show, che ha visto il modello e attore protagonista nella edizione del 2018. (Lanostratv)

A ogni modo, la vera e propria chicca per lo sceneggiato è rappresentata dal Capitano Anceschi, dato che Flavio Insinna ha deciso di esaudire il grande sogno dei fan di Don Matteo e tornare a indossare la divisa dei Carabinieri. (Solonotizie24)

Lunedì 7 giugno Terence Hill arriverà a Spoleto dove, nei giorni scorsi, è stato aperto il set di "Don Matteo 13". Nel caso specifico, "la" capitana perchè in "Don Matteo 13" ritroveremo Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. (Giornale di Sicilia)

La domanda è da giorni la stessa: “Sarà vero che Raoul Bova sostituirà Terence Hill ?”. Don Matteo 13 inizia così in uno stato di apprensione e di ansiosa attesa. (Umbriadomani)

In Don Matteo 13 il protagonista resta Terence Hill, più avanti però chissà che Raoul Bova non possa diventare suo degno erede. Raoul Bova replica alle critiche su Don Matteo 13: “Anche ne La Piovra si sono succeduti vari commissari”. (Lanostratv)