Salvini a Fi: se voto domani, Lega sola

Rai News INTERNO

10 febbraio 2015 10.58 "Se si votasse domani mattina la Lega andrebbe da sola". Così il segretario del Carroccio, Salvini,a Radio Padania, aggiungendo che è prematuro un accordo a livello nazionale con Forza Italia. "Forza Italia ha detto che un accordo è ... (Rai News)

Su altre testate

Noi apparteniamo a quest'ultima schiera. 09:05 ROMA (MF-DJ)--"Ci sono partiti che si definiscono in base ai veti, altri a partire dalla propria identita' e dai programmi. (Corriere della Sera)

“Dobbiamo stringere un patto sui contenuti, con un massimo comune denominatore e portare a termine una 'legislatura operosa'. (Termometro Politico)

Forza Italia e Lega Nord ci riprovano. (Il Messaggero)

E’ stato…Continua a leggere → “Non accettiamo veti” è la reazione del capogruppo alla Camera del Pd, Roberto Speranza. (La Prima Pagina)

- "La linea politica sulle riforme l'ho decisa io. Ci avevo creduto e sperato fino in fondo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Forza Italia passa dalle parole ai fatti e dopo la rottura del Patto del Nazareno e forte del rinsaldato asse con la Lega va all'attacco. (Nuovo Sud)