Bologna (di P.Buttafuoco). Guazzaloca il macellaio-sindaco che sconfisse l'armata rossa

Barbadillo INTERNO

Il popolo in luogo dell'elite. Più un Giovannino Guareschi che un Pierpaolo Pasolini. Più un Indro Montanelli che un Piero Ottone. Tutto e più di un Leo Longanesi che qualunque altro solone del pensiero unico e classista e, infatti, in lui, c'era più ... (Barbadillo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il feretro ha lasciato Palazzo D'Accursio - dove ieri era stata allestita la camera ardente - alle 9,45 per raggiungere la cattedrale di San Pietro, dove a officiare la ... (Comune di Bologna)

Casini porta la maglia ... Il ministro Galletti: «Era molto schietto, per questo era molto apprezzato». (Corriere della Sera)

La famiglia è travolta da telefonate e messaggi di affetto. «Papà è stato, e lo sto vedendo anche in ... (Il Resto del Carlino)

Camera ardente allestita oggi in Comune a Bologna dalle 9 alle 18 per ricordare Gorgio Guazzaloca, l'ex sindaco morto mercoledì scorso a 73 anni dopo una lunga malattia. (Telesanterno)

Nel 1999 Guazzaloca riesce così a ... E ispirandosi, racconterà Giorgio Guazzaloca, proprio al primo sindaco comunista della città, Giuseppe Dozza. (il Giornale)

Quando, in una calda sera di giugno del 1999, le tv diffusero i dati del ballottaggio di Bologna, fu come se il Muro fosse caduto un'altra volta. (Italia Oggi)