Juventus-Genoa, Pirlo: “Domani Chiellini dall’inizio. E sul ballottaggio Dybala-Morata…”

CalcioMercato.it SPORT

Alla vigilia del match, Andrea Pirlo fa il punto sulla formazione della Juventus e sul ballottaggio tra Morata e Dybala in attacco.

Cuadrado schierato alto domani può essere un’opzione”. CHIESA – “Dò consigli tattici e tecnici a Federico Chiesa.

Lui è bravissimo negli spazi e nell’uno contro uno, può ancora migliorare sulla gestione della palla e delle situazioni di gioco

Andrea Pirlo parla in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Genoa, match della 30a giornata di Serie A (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Alle 15 all'Allianz Stadium, la formazione di Andrea Pirlo cerca punti necessari per proseguire la corsa alla qualificazione in Champions League Questo il titolo dell'edizione odierna di QS. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo chance dal primo minuto per Kulusevski con Arthur pronto a scalzare Rabiot in mezzo al campo accanto a Bentancur. Senza Strootman squalificato, a centrocampo si apre uno spazio per il ritorno dal 1' di Zajc con Badelj e Rovella (favorito su Behrami). (Fantacalcio.it)

«Domenico Criscito (249) è vicino alle 250 presenze con la maglia del Genoa in tutte le competizioni; le prime otto presenze del difensore classe ’86 in Serie A TIM sono arrivate con la Juventus nel 2007» Mimmo Criscito vede il traguardo delle 250 presenze con il Genoa, che potrebbe arrivare proprio contro la sua ex squadra, la Juve. (Juventus News 24)

Sempre a fine partita ne “Il Salotto del Grifone” Alessandro Legnazzi e Marco Liguori avranno due ospiti rossoblù: Alberto Diaspro, direttore del Dipartimento di Nanofisica e “deputy director” dello IIT, e Giancarlo Rizzoglio, componente del comitato storico scientifico della Fondazione Genoa, per commenti, dibattiti e analisi. (Pianetagenoa1893.net)

– 9 gol tra Firenze e Torino Sono due vittorie significative, quella del Milan per la lotta Champions, quella del Toro per la lotta salvezza. (Europa Calcio)

C’è una classifica nella classifica e spiega tanto dell’inspiegabile stagione juventina. Pirlo s’affida a Cristiano Ronaldo, un altro che di non giocare nell’Europa dei grandi non ci pensa nemmeno. (QUOTIDIANO.NET)