C'è uno SCENARIO da evitare per Gudmundsson: serve il suo sì

Passione Inter SPORT

Da settimane ormai la strategia dell’Inter sembra essere chiara: Albert Gudmundsson è l’obiettivo numero uno per l’attacco. Una trattativa non semplice visto il costo del cartellino del giocatore del Genoa: la valutazione è di almeno 40 milioni di euro. I nerazzurri dovranno lavorare molto sulla formula per ridurre il peso a bilancio dell’operazione, ma c’è un altro scenario che i nerazzurri vogliono evitare. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUL FUTURO – Stefano Borghi esprime una sua opinione sul futuro dell’attaccante cileno dell’Inter, poi anche un parere sul giovane portiere e sul difensore. Entrambi piacciono alla dirigenza dell’Inter: «Alexis Sanchez resta o va via? Dipende sempre da chi saranno le alternative. (Inter-News)

So che hanno insistito molto con Albert. Abbiamo ricevuto l'offerta e ci ho messo tre minuti a rispondere di no, li ho ringraziati ma dicendo di no. (fcinter1908)

Gudmundsson è il favorito per il suo profilo tecnico e per la sua capacità di adattarsi allo stile di gioco per essere il prossimo rinforzo dell'Inter. (Tutto Juve)

Come riferito da Tuttosport, il Genoa parte da una valutazione di 40 milioni di euro per Gudmundsson. Inoltre, il rischio è che si scateni un’asta per il giocatore già nel mirino di Juve, Inter e non solo. (Juventus News 24)

Il primo potrebbe essere Mattia Zanotti, terzino attualmente in prestito al San Gallo dove sta disputando un'eccellente stagione. (Firenze Viola)

Gudmundsson, l'Inter non molla. Due contropartite (e mezzo) per il Genoa (L'Interista)