Rashed Al Hajjawi: un giovanissimo talento per la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Rashed Al Hajjawi è un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri hanno ingaggiato il giovanissimo talento classe 2006. Le ultimissime La Juventus non pensa solo al presente ma pensa anche a costruire la squadra del futuro. I bianconeri vantano il '2000 più forte d'Italia', ovvero Moise Kean, attaccante,... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Indiscrezione che rimbalza dalla Spagna: il portiere del Manchester United fu vicinissimo alla Juventus nel 2006 David De Gea è stato a un passo dal vestire la maglia della Juventus nel 2006. (Calcio News 24)

Marotta e Paratici sempre vigili sul mercato Continua a leggere... (Calcio World)

Hernanes ammette di essere andato alla Juventus per giocare la Champions, mentre Sturaro spiega: "Mese decisivo, gli scontri diretti faranno la differenza". (GOAL )

Il centrocampista Claudio Marchisio a breve tornerà tra i convocati con la sua Juventus e detta i consigli ai giovani calciatori: «Il gruppo è componente fondamentale per le vittorie» I 'consigli per i giovani calciatori' di Claudio Marchisio proseguono dalle colonne della Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

I bianconeri offriranno allo Zenit un conguaglio per strappare il belga nel mercato invernale e averlo a disposizione per la seconda parte di stagione. Giorgio Dusi. (VAVEL.com)

Lo scrive oggi il Corriere dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)