Expo, code troppo lunghe: turista chiede rimborso biglietto

Blitz quotidiano INTERNO

Un turista romano ha chiesto il rimborso del biglietto di Expo: le code troppo lunghe gli avevano impedito di visitare molti padiglioni. Pubblicato il 17 ottobre 2015 20:22 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2015 20:22. di Redazione Blitz. Guarda la ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L`associazione ha deciso infatti di assistere in giudizio un cittadino romano che, dopo aver acquistato un regolare ... (DiariodelWeb.it)

L'associazione dei consumatori italiani CODACONS assisterà in giudizio un cittadino che "ha dovuto rinunciare alla visita interna dei padiglioni di Expo per le file smisurate, createsi presso la totalità delle strutture". (RSI.ch Informazione)

Milano – Dopo un inizio altalenante, gli scontrini discutibili (almeno tanto quanto i “blasonati” sponsor della manifestazione) e il “boom” di visitatori registrato negli scorsi mesi, si torna a parlare della stra-discussa Expo milanese. (VNews24)

Con un bebè a Expo salti la coda, e allora i disperati della fila ci provano. (La Repubblica)

Expo, le code non finiscono mai: in fila anche in stazione (La Repubblica)

Da quel lato Expo dovrebbe aprire alle 10, ma ormai sono saltati tutti gli schemi. I primi arrivano che è ancora scuro. (La Stampa)