Lazio: Caicedo-Immobile. Milan, Calhanoglu non convocato

La Gazzetta dello Sport SPORT

JUVENTUS-PARMA (domani, ore 20.45) — Juventus Sarri ha un unico dubbio: sì o no al Dygualdo?

BOLOGNA-VERONA (domani, ore 15) — Bologna Dopo il debutto a Torino, Dominguez potrebbe essere pronto alla prima da titolare.

MILAN-UDINESE (domani, ore 12.30) — Milan Gigio Donnarumma potrebbe recuperare per la panchina: Begovic scalda i guanti, pronto subito al debutto.

LECCE-INTER (domani, ore 15) — Lecce Recupera Falco, ma si ferma nuovamente Lapadula. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

INTER – “Con Laurent Blanc all’Inter ho stretto un’amicizia fortissima, eravamo le due personalità più forti nello spogliatoio. L’infortunio mi lasciava un sacco di tempo libero e io avevo bisogno di fare qualcosa, non riuscivo a stare fermo. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE I dati Nec sui limiti europei. LEGGI ANCHE Pm10: le stufe peggio delle auto. I dati diffusi da Ispra si riferiscono al 2015 e sono i più recenti disponibili in versione così capillare. A destare particolare preoccupazione sono le concentrazioni di polveri sottili - Pm10 e Pm2,5 – e biossido di azoto (Nox), sostanze prodotte in larga parte dal riscaldamento degli edifici e dal traffico stradale. (La Gazzetta dello Sport)

Sto preparando un bel pezzo di carne macinata da mangiare cruda, con sale e limone". I tempi in cui l’ex terzino macinava non carne, ma chilometri sulle fasce dei principali campi di Serie A sono alle spalle, passati da più di un decennio. (La Gazzetta dello Sport)

Il Fondo si alimenta con una trattenuta su ogni polizza Rc Auto, quindi i danni delle auto fantasma li pagano gli automobilisti onesti. Il Governo si muove per contrastare il fenomeno delle auto fantasma, quelle migliaia di veicoli intestati a prestanome utilizzate spesso per truffe, rapine, e più in generale per compiere illeciti. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri stanno per completare ben 4 operazioni di mercato. "L'Inter si fa in 4": così La Gazzetta dello Sport in apertura. (TUTTO mercato WEB)

E se l’Inter non cambia sistema tattico il più accreditato a fargli spazio è purtroppo Stefano Sensi. Però se prendi Eriksen — motivatissimo dopo gli ultimi mesi non entusiasmanti nel Tottenham — lo fai giocare il più possibile. (La Gazzetta dello Sport)