In molti sbagliano ma ecco svelato come risparmiare sui consumi stirando in modo intelligente

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Questo significa che se volessimo utilizzare il ferro da stiro, ma anche altri elettrodomestici, sarà sempre meglio farlo la sera dopo una certa ora.

Per esserne sicuri, però, sarà sempre meglio controllare in bolletta che tipo di tariffe ci vengono applicate e le eventuali fasce orarie.

Nello specifico, dovremo sempre fare attenzione ad eventuali accumuli di calcare poiché riducono l’efficacia dell’apparecchio, aumentandone quindi i consumi

In molti sbagliano ma ecco svelato come risparmiare sui consumi stirando in modo intelligente. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Proprio in tale ambito è bene sapere che vi è un apparecchio insospettabile, presente nelle nostre abitazioni, che rischia di far lievitare di molti i costi. Ebbene, proprio quest’ultimo, dovete sapere, si rivela essere tra gli elettrodomestici che più fanno lievitare i costi. (ContoCorrenteOnline.it)

Non solo lavatrice e lavastoviglie, è questo l’elettrodomestico più utile che sta spopolando nelle case. Stirare con il classico ferro da stiro può essere ingombrante e scomodo. Inoltre può essere utilizzato anche per stirare le tende direttamente quando sono appese, senza dover fare le acrobazie sull’asse da stiro. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr